Il preparatore tedesco ha realizzato un bolide p da pista da 620 CV partendo dall’ottima base della Bmw M2
Il preparatore tedesco Lightweight ha svelato la sua ultima creazione battezzata Bmw M2 CSR, dove la sigla “CSR” sta per Carbon Sport Racing, giusto per chiarire quali sono le “cattive” intenzioni di questa vettura. Basta sulla già sportivissima M2, la CSR sfoggia un aggressivo kit estetico-aerodinamico realizzato in fibra di carbonio capace di migliorare nettamente l’efficienza aerodinamica della vettura e nello stesso tempo di diminuire al massimo la massima dell’auto.
Dentro troviamo solo l’indispensabile, come sottolinea la mancanza del divano posteriore che è stato sostituito da un solito roll-bar. Sotto il cofano troviamo il poderoso 3.0 litri TwinPower Turbo, da 370 CV di potenza e 465 Nm di coppia massima, opportunatamente modificato per raggiungere l’incredibile potenza di 620 CV e la rabbiosa coppia massima di 727 Nm.
Il preparatore tedesco dichiara una velocità massima di 328 km/h, mentre le prestazioni risultano tenute a bada da un impianto frenante potenziato e dotato di dischi carboceramici.