VIDEO DEL GIORNO

Totti senza calcio, le rivelazioni: “quella sfida a beach volley con Zaytsev, l’amore per Schumi e la passione Ferrari”

SportFair

Le domande esenti da calcio per Francesco Totti si trasformano in un modo divertente dei fan di colloquiare con il loro idolo calcistico

Totti senza calcio, le rivelazioni: “quella sfida a beach volley con Zaytsev, l’amore per Schumi e la passione Ferrari” – Francesco Totti non è solo un idolo sul rettangolo di gioco, ma è uno spasso ed una persona divertente anche fuori dal mondo del pallone. Il calciatore simbolo della Roma si è prestato su Twitter a rispondere alle domande dei fan che gli hanno potuto chiedere tutto, ma proprio tutto quello che volevano, tranne questioni calcistiche. I tifosi del capitano romanista si sono perciò sbizzarriti per domandare quanto di più insolito al numero 10 giallorosso che ha riposto a tante domande.

LaPresse/Matteo Rasero

Totti senza calcio, le rivelazioni: “quella sfida a beach volley con Zaytsev, l’amore per Schumi e la passione Ferrari”  – La prima risposta degna di nota di Totti è ad un fan non proprio anonimo come Ivan Zaytsev , Francesco ha ribattuto alla sfida di beach volley lanciata dall’olimpionico accettando ed invitando anche la temutissima “Ilary Blasi”. Nel tweet del pallavolista argento alle ultimi Olimpiadi di Rio c’era scritto: “capità! Io ce provo.. na partitella a beachvolley contro de me che te la fai? 2 contro 2 vale tutto dajeeeeeeeeeeeee”. La video risposta di Totti è stata senza paura, eccola:

<

p style=”text-align: justify;”>
Totti senza calcio, le rivelazioni: “quella sfida a beach volley con Zaytsev, l’amore per Schumi e la passione Ferrari”  – Francesco Totti però non si è risparmiato neanche in altre risposte, in cui ha ammesso quanto gli piacerebbe provare a stare su una monoposto Ferrari, quanto apprezzasse Schumacher, quanto ama il tennis in cui qualche volta l’abbiamo visto cimentarsi ed infine chi ha seguito con più passione nelle ultime Olimpiadi di Rio. Ecco i tweet più belli e divertenti dell’ottavo Re di Roma:

 

Condividi