Tennis – Show al veleno di Nastase: “Sharapova dopata? Ma avete mai visto Serena Williams?! E su Masha ubriaca…”

SportFair

Nastase ha spezzato una lancia a favore della Sharapova, intervenendo in merito al caso della sua sospensione per l’assunzione di sostanze dopanti: nella polemica è finita anche Serena Williams

Ilie Nastase, come spesso accade, non va di certo per il sottile. L’ex tennista rumeno è abile nel lanciare velenose frecciatine con i suoi giudizi taglienti. L’ultimo è a difesa della Sharapova, un gesto sicuramente nobile, se non fosse che nel difendere la tennista russa, Nastase ha attaccato tutto il tennis americano, Serena Williams compresa. “Quando si parla di sport l’immagine della Russia ne risente, ma la situazione è molto chiara anche nel caso di Serena. Non vedete come sembra? Nessuno controlla gli americani per il doping – ha dichiarato Nastase a DigiSport – Se la verità venisse a galla, tutti i grandi tornei scomparirebbero e tutti gli sponsor li abbandonerebbero. Non potete nemmeno immaginare ciò che potrebbe accadere”.

Nastase ha poi commentato un altro dettaglio in merito alla sospensione della Sharapova. Masha stessa aveva ammesso in un’intervista di aver bevuto più alcool che mai durante i primi mesi della sospensione e Nastase non ha mostrato il minimo turbamento: “ha avuto una sorta di depressione durante la sua sospensione. Ha bevuto più alcool che mai? Fa ciò che vuole nella sua vita privata come tutti noi. Non penso si ubriachi facilmente essendo russa“.

Condividi