Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez ed Andrea Iannone, Valerio Staffelli consegna ‘l’ambito’ premio alla coppia più chiacchierata del momento
Tapiro d’oro per Iannone e la fidanzata: “decideremo in Argentina se Belen porta sfortuna e su Valentino Rossi…” – Questa sera su Canale 5 potremo gustare l’ennesima puntata di Striscia la Notizia alla cui conduzione troveremo Ficarra e Picone. I due comici siciliani tra i tanti servizi del programma di Antonio Ricci presenteranno anche quello di Valerio Staffelli in cui sarà consegnato il Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. I due sarebbero infatti ‘atapirati’ per la caduta del pilota della Moto Gp nell’ultimo Gran Premio del Qatar in cui il motociclista ha perso il controllo della moto finendo sull’asfalto. Dopo di ciò le accuse del web si sarebbero fiondate sulla bella argentina rea di aver distratto Andrea Iannone anche se ferma al box Suzuki!
Tapiro d’oro per Iannone e la fidanzata: “decideremo in Argentina se Belen porta sfortuna e su Valentino Rossi…” – Belen porta sfortuna dunque? Secondo l’innamorato pilota non sarebbe così e ciò sarebbe spiegato da un evento che ha preceduto quello della pista di Losail in cui il pilota italiano è ruzzolato giù. Durante il Gp d’Austria, infatti, ‘nonostante’ la presenza di Belen Rodriguez, Iannone si è posizionato in prima posizione. Quello che succederà però in Argentina sarà fondamentale per capire se davvero la show girl porti fortuna o no al giovane sportivo. In terra sudamericana infatti la mamma di Santiago non ci sarà accanto al suo amato proprio per organizzare il compleanno del figlioletto, dunque Andrea Iannone potrà definitivamente decidere se portare nei prossimi Gp con sè anche Belen. Su Valentino Rossi poi la Rodriguez ha ribadito il pensiero espresso al giornale Chi, dopo che in Qatar il pilota della Yamaha si è classificato terzo Belen ha detto: “è il numero uno!”.