Suso contro tutti, mette i brividi ai rossoneri (e non solo): “cessione Milan e Mihajlovic? Parlo io. E sul futuro…”

SportFair

Cessione Milan che fa registrare il parere (che preoccupa i tifosi) di Suso: “closing? Non so se sia meglio o peggio, magari cambia poco”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Cessione Milan, sentito Suso –Il closing? Non so se sia meglio o peggio, magari cambia poco. Quando ero al Liverpool ho vissuto una situazione simile: la vendita della società e l’arrivo di tanti nuovi. Io ero giovane ma avevo già giocato tante partite: mi misero lo stesso in un angolo, con un solo anno ancora di contratto. Volevo cambiare: arrivò il Milan, perfetto. Stavolta però non credo comprino troppi giocatori, almeno non esterni mancini”, parola di Suso. L’esterno sinistro spagnolo con quel ‘magari cambia poco’ mette i brividi ai tifosi del Milan nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Cessione Milan, sentito Suso – Suso torna a parlare di Mihjalovic e del suo futuro: “con Sinisa non giocavo, all’inizio però ci parlammo e decidemmo che restassi al Milan, che non sarei andato via in prestito. Mi fece giocare trequartista con l’Empoli alla seconda giornata, togliendomi dopo meno di un’ora. Poi il nulla, non mi fece nemmeno più scaldare. Non mi ha capito, non c’era comunicazione”. Poi sul futuro: “qui sono felice, non so più quante volte l’ho detto. Vediamo cosa succederà in estate con la società”. Insomma, tutto ruota intorno al post closing….

Condividi