La Juventus ieri sera ha messo in campo una grandissima prestazione contro il Barcellona e Rio Ferdinand si è complimentato con la difesa bianconera
Dopo l’impresa di ieri sera al Camp Nou contro il Barcellona, la Juventus ha anche ricevuto i complimenti di Rio Ferdinand. L’ex difensore del Manchester United, intervistato ai microfoni di BT Sport si è complimentato con la BBC: “la difesa della Juventus ha giocato una partita al top e i difensori hanno dimostrato tutta la loro esperienza difendendo il risultato maturato all’andata senza gravi problemi. L’esperienza del terzetto la dietro ha fatto la differenza, niente e nessuno sarebbe passato ieri sera in mezzo a quella linea difensiva. Erano tutti determinati e organizzati e hanno fatto al meglio il loro lavoro.”
Successivamente Rio Ferdinand ha esaltato in modo particolare le prove di Chiellini e Bonucci: “Chiellini per me è stata la stella della serata. Ha guidato la squadra e ha difeso con ordine. Lui e Bonucci insieme sono stati tremendamente efficaci. Andare al Camp Nou e non prendere gol contro quei tre è una cosa che merita grandi complimenti”