Radja Nainggolan si è lanciato in un paio di interessanti paragoni calcistici tirando in ballo due leggende come Federer e Totti, dichiarando poi di somigliare a Fognini
In vista del match di Coppa Davis fra Belgio e Italia, Radja Nainggolan ha rilasciato una simpatica intervista ai microfoni di SuperTennis. Il centrocampista della Roma ha fatto alcuni interessanti paragoni fra tennis e calcio. Il primo è fra due leggende: Totti e Federer, due campioni che nonostante l’età regalano ancora spettacolo. ““Roger è eccezionale – ha detto Nainggolan – ma noi abbiamo Totti che gioca ancora a 40 anni e che vale Federer”.
Poi il ‘Ninja’ della Roma ha spiegato di rivedersi in Fabio Fognini, un giocatore di talento, un po’ pazzo e che avrebbe meritato di vincere di più. “A chi assomiglio io? Forse a testa matta Fognini – ha dichiararo Nainggolan – anche se è uno che ha vinto poco in relazione al suo talento“. Infine il belga ha parlato di quelli che a suo dire sono i Fab 4 del calcio, ovvero i quattro giocatori più forti al mondo, quelli che nel tennis sono considerati: Federer, Nadal, Djokovic e Murray. “Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar e Hazard“, Naingollan non ha avuto dubbi!