MotoGp – Vinales fa il bis, ancora un podio per Rossi: le parole dei protagonisti del Gp d’Argentina

SportFair

Vinales, Rossi e Crutchlow soddisfatti e sorridenti:  le prime sensazioni dei protagonisti dell’Argentina Gp al termine della gara

Maverick Vinales si conferma l’uomo da battere. Forse aiutato da un pizzico di fortuna, nonostante la partenza dalla sesta posizione, lo spagnolo della Yamaha fa 2 su 2. Dopo il Qatar, Vinales conquista il gradino più alto del podio anche in Argentina.

Secondo posto questa volta per Valentino Rossi che dimostra ancora una volta ciò di cui è capace nonostante le difficoltà. Deve invece accontentarsi del terzo posto Cal Crutchlow.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Bellissima performance di Vale che era dietro, il passo non male, gestivo bene la moto, l’ho dovuta controllare, pensavo di riuscire a prendere Maverick, poi non ce l’ho fatt, valentini è passato e non ho potuto fare niente, è stato facile seguirlo, è stato facile arrivare terzo, sono contento per il team. Contento di tornare dopo la delusione del Qatar“, queste le parole del britannico della LCR direttamente dal parco chiuso.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Ho visto questa è la 350 e l’elettronica mi diceva fai solo una gara e basta mi sentivo bene ero concentrato, sapevo di poter fare una buona gara, ho superato prima i più lenti poi sapevo di poter superare Cal, ne avevo di più poi l’ultimo giro p stato bellissimo, mi sono divertito mi sento bene fisicamente è un ottimo risultato per me e per il team“, ha aggiunto poi Valentino Rossi.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

E’ stata una gara difficile ho iniziato bene ma Marc stava spingendo quindi ho cercato di avere un buon passo dall’inizio poi ho visto che è caduto e ho pensato solo a portare punti al team. buono per noi, congratulazioni al team, abbiamo fatto un ottimo lavoro“, ha concluso il vincitore Vinales.

Condividi