MotoGp, Marquez e la sua linea di abbigliamento: “la mia felpa a Rossi o Vinales?”

SportFair

Marc Marquez e la felpa in regalo: chi sceglierebbe il campione del mondo in carica tra Rossi e Vinales per donarla?

Marc Marquez ha presentato pochi giorni fa a Madrid la sua linea di abbigliamento realizzata in collaborazione con Pull&Bear.

Durante la presentazione, il campione del Mondo di MotoGp ha avuto modo di parlare anche della stagione appena iniziata, raccontando le sue sensazioni, ma l’attenzione si è focalizzata poi sulla sua collezione di abbigliamento.

Jimenez Rodrigo/AlterPhotos/ABAC
Jimenez Rodrigo/AlterPhotos/ABAC

C’è stato un primo incontro in cui abbiamo messo le idee sul tavolo e poi è iniziato un intenso processo di lavoro. Volevo qualcosa di personale, che ogni camicia avesse un significato personale, come l’immagine di quando ho tagliato il traguardo a Valencia 2013, il mio primo Mondiale in MotoGp, o con la mia prima moto da piccolo“, ha spiegato Marquez ad As.com.

Al campione di Cervera viene poi chiesto a chi tra Rossi e Vinales, preferirebbe dare una delle sue felpe: “questo stile ci piace molto a quasi tutti i piloti. Sceglierebbero loro quale felpa, però se me la chiedono gliela regalo” ha dichiarato Marquez. “Però solo se me la chiedono, io non andrò mai a venderle ai miei rivali. C’è il web per questo, che poi farete il titolo ‘Marquez offre ai piloti…’“, ha scherzato infine.

Condividi