MotoGp, Marquez consapevole dei suoi errori e sui piloti Yamaha: “grande squadra, ma…”

SportFair

Marc Marquez pronto a rinascere dalle sue stesse ceneri: lo spagnolo consapevole della forza della Yamaha

Marc Marquez è stato oggi a Madrid per la presentazione del libro “Relatos Solidarios”. Il campione del mondo in carica ha anche avuto modo di parlare dell’inizio amaro della stagione 2017 di MotoGp.

LaPresse/EFE

Impossibile non parlare delle ottime prestazioni di Maverick Vinales, che ha vinto sia la gara di Losail che quella di Termas de Rio Hondo: “è stato incredibile, però ha confermato ciò che abbiamo visto nella preseason. Ciò che non è stato buono  stato il mio inizio, con una caduta, però ci sono tante gare ancora per cambiare le cose“, ha dichiarato lo spagnolo come riportato da As.com.

Adesso sono ottavo in classifica, vedremo come andrà tutto. Solitamente in Argentina vado bene, ma quest’anno non è andata così. Spero che ad Austin potrò conquistare il primo podio dell’anno, o ancora meglio trionfare, questo è il mio obiettivo“, ha aggiunto Marquez.

LaPresse/EFE

Gli errori si pagano caro durante la stagione. In qualche gara può scappare un errore, però ho perso un’occasione nella seconda gara, quindi ho intenzione di recuperarlo il prima possibile“, ha continuato prima di commentare gli ottimi risultati in casa Yamaha: “entrambi i piloti stanno lavorando per lottare per il titolo e formano una grande squadra. Si dice sempre però che il tuo compagno di squadra è il tuo primo rivale, e tutto il mondo vuole vincere ma solo uno sarà campione“.

 

 

Condividi