Jorge Lorenzo e l’abbraccio con Paolo Simoncelli che riempe di gioia il cuore di tutti
E’ tutto pronto per il Gp d’Argentina. I piloti della MotoGp sono scesi ieri in pista tra difficoltà e grandi emozioni per le qualifiche della gara che si disputerà questa sera sul circuito di Termas de Rio Hondo.
Ancora problemi ieri per Valentino Rossi che riesce comunque ad ottenere un posto nella terza fila della griglia di partenza. Male ancora una volta Jorge Lorenzo, che partirà dalla sedicesima postazione, non avendo ancora trovato il feeling perfetto e avendo commesso un errore di scelta delle gomme costatogli caro nelle FP3.
Nonostante ciò però la giornata di ieri di Jorge Lorenzo è stata una giornata ricca di gioia per il bel gesto che ha visto protagonsita il maiorchio: il ducatista ha infatti incontrato nel paddock Paolo Simoncelli, padre di Marco, col quale ha avuto spesso da ridire nei weekend di gara, e lo ha calorosamente abbracciato.
Il padre del Sic ha iniziato una nuova avventura con la Sic 58 Squadra Corse, per riportare suo figlio nel motomondiale, e riceve ogni giorno grandissimi dimostrazioni d’affetto.
#JorgeLorenzo ve #Simoncelli‘nin babas?. #ArgentinaGP pic.twitter.com/gg8P2AYa4j
— MotoGP Türkiye (@turkeymotogp) 8 aprile 2017