Paolo Beltramo e il Gp d’Argentina: le sensazioni del giornalista italiano in vista del secondo appuntamento della stagione 2017 di MotoGp
Tutto pronto per un nuovo appassionante appuntamento di MotoGp. In Qatar ha trionfato un eccellente Maverick Vinales, seguito sul podio da Andrea Dovizioso e Valentino Rossi.
Adesso i piloti si sono spostati in terra argentina, dove domenica si sfideranno sul circuito di Termas de Rio Hondo. Vinales andrà a caccia di conferme, mentre bisogna stare attenti a Marquez e Lorenzo pronti a dimostrare ciò di cui sono capaci.
“Il Motomondiale è partito, si è spostato, ci sono sempre un po’ di problemi logistici, Termas de Rio Hondo è abbastanza isolato. La pista è bella. Ricordiamo 2 anni con Valentino rossi al penultimo giro Marquez che lo tamponò non lo tamponò e cadde e Vale che andò a giocarsi il titolo, forse lì è nato tutto l’astio, antagonismo e antipatia tra Marquez e Rossi, adesso siamo in un’altra stagione, è passato del tempo“, queste le parole di Paolo Beltramo in un’analisi pre weekend del Gp d’Argentina in un video pubblicato da Diario Motori.
“Una gara interessantissima, partono in 8 che possono vincere, vediamo se Lorenzo riuscirà con un clima constante a guidare la Ducati come Dovizioso o forse meglio, vediamo Iannone con la Suzuki che è caduto n Qatar ma era lì davanti che si giocava il podio, vediamo se le Honda torneranno un poco migliori e se Vinales continuerà ad essere il favorito e cosa farà Dovizioso“, ha concluso.