MotoGp, Belen Rodriguez si scaglia contro Marquez: che accusa nei confronti dello spagnolo!

SportFair

Intervenuta come ospite insieme al fidanzato Iannone al Maurizio Costanzo Show, Belen Rodriguez non ha esitato a lanciare una frecciatina a Marc Marquez

Il salotto di Maurizio Costanzo Show come palcoscenico, la MotoGp come argomento ormai principale delle proprie comparsate in tv.

marquez 2Belen Rodriguez non si smentisce mai e, nel corso del talk show andato in scena ieri sera, non ha esitato ad analizzare, seppur brevemente, una situazione delicata che ha visto coinvolti in Qatar il suo fidanzato Andrea Iannone e il campione del mondo Marc Marquez. Al momento dell’entrata in studio del pilota della Suzuki, Iva Zanicchi lo ha interpellato sulla caduta avvenuta a Losail, scatenando l’ironia della showgirl argentina. “E’ caduto perchè Marquez ha fatto quel gioco lì“, riferendosi all’errore del pilota spagnolo che ha fatto cadere anche il suo fidanzato. Una frecciatina che non è passata inosservata a Iannone, il quale ha prontamente cambiato discorso per evitare di dover affrontare altre situazioni difficili da commentare.

Condividi