Milan, Suso scatenato: le dichiarazioni dello spagnolo fanno tremare i rossoneri

SportFair

Suso ha annunciato di trovarsi molto bene al Milan, ma il giocatore ha anche detto che non gli dispiacerebbe tornare in Spagna

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Suso è diventato ormai un punto di riferimento per il Milan di Montella, ricoprendo un ruolo fondamentale che ha regalato diversi gol insieme a grandi prestazioni. Lo spagnolo si è subito integrato alla grande nell’ambiente rossonero e la sua presenza è stata fondamentale per far conquistare alla squadra di Montella diversi punti importanti.

Intervistato dal quotidiano spagnolo As, il giocatore ha parlato della sua stagione sotto diversi punti di vista, a partire dall’infortunio: “ho avuto bisogno di un po’ più di tempo per recuperare, ma questa è comunque la mia stagione migliore. Sono partito bene i primi mesi e conto di continuare cosi. I tifosi mi hanno aiutato molto. Nonostante fossimo un po’ bassi in classifica ci hanno sempre aiutato, sono molto contento di questo.”

LaPresse/Spada

Suso successivamente ha parlato dei compagni di squadra e ha elogiato i protagonisti della stagione rossonera: Deulofeu è stato molto tempo senza giocare e adesso ha preso le redini dell’attacco. Aveva solo bisogno di un po’ di spazio. Donnarumma è davvero un bravo ragazzo, è ancora giovane ma sappiamo tutti quanto vale. Il nuovo Buffon? Questi confronti non fanno bene, ma deve continuare a lavorare tranquillamente, perché i mezzi ce li ha”.

L’attaccante spagnolo infine ha accennato qualcosa sul suo futuro per quanto riguarda la prossima stagione e di un eventuale ritorno in patria:Real? Ora sto bene al Milan. Certo mi piacerebbe tornare in Spagna, e con il nuovo Milan non so quale sarà il mio posto. In estate valuteremo le offerte.”

Condividi