Grande tributo del Manchester United nei confronti di Ibrahimovic e Rojo che hanno praticamente terminato la stagione
Grande gesto di solidarietà da parte del Manchester United nei confronti di Ibrahimovic e Rojo, che hanno subito due gravissimi infortuni che hanno compromesso il loro finale di stagione. I red devils, prima della partita di Premier League contro il Burnley, sono scesi in campo per il riscaldamento con le tute che riportavano i nomi dei due sfortunati compagni di squadra. La qualificazione ottenuta in Europa League ha avuto un sapore amaro visto il brutto infortunio dello svedese, che durante la sua carriera dal punto di vista fisico è stato sempre una roccia.
Adesso Zlatan si è ritrovato a dover affrontare il momento più difficile della sua carriera, ma i compagni di squadra hanno dimostrato che lo stanno già aspettando per tornare nuovamente a gustarsi le sue magie e la voglia di mettersi sempre in gioco che lo hanno sempre contraddistinto.
Wayne Rooney is warming up in a shirt with the name of the injured Zlatan Ibrahimovic on the back #BURMUNhttps://t.co/85TmRK0gwR pic.twitter.com/I8m2JNd87E
— Telegraph Football (@TeleFootball) 23 aprile 2017
Rooney with Ibrahimovic on his shirt in the warm up. pic.twitter.com/ng6Iv0aCL2
— Ander Rashford Miki (@Rashfordmiki) 23 aprile 2017