Oriali sempre più vicino all’Inter, un suo ritorno in nerazzurro avvicina il possibile approdo di Antonio Conte alla corte di Suning
Inter-Oriali e il piano Conte – Lele Oriali è sempre più vicino al gran ritorno all’Inter: colloquio positivo con il ds Ausilio, Federazione italiana pronta a dare il via libera, nuovo incarico con ruolo da ‘collante’fra squadra e nuova proprietà nel segno di una nuova organizzazione societaria che l’Inter sta provando a darsi. Ma, soprattutto, l’ennesimo segnale di come Antonio Conte sia il candidato numero uno alla panchina nerazzurra nella prossima stagione.
Inter-Oriali e il piano Conte – Il piano Suning, infatti, inizia a dare i suoi frutti: Oriali, voluto da Conte come team manager della Nazionale, è infatti uomo di fiducia dell’ex allenatore della Juventus: e i due, adesso, potrebbero tornare a lavorare insieme. I colloqui (indiretti, tramite intermediari) tra l’Inter e Antonio Conte proseguono, con l’allenatore del Chelsea che deciderà il suo futuro solo al termine della stagione. Un futuro che, stando ai segnali, potrebbe colorarsi di nerazzurro.