Serena Williams è incinta di 20 settimane, a rivelarlo è la stessa tennista statunitense con una foto pubblicata su Snapchat
Slam, vittorie e successi da mettere per un po’ di tempo da parte per concentrarsi sul proprio… pancione. Proprio così, Serena Williams è in dolce attesa.
Come si evince da una foto pubblicata sul proprio profilo Snapchat, la tennista statunitense è ufficialmente incinta di 20 settimane, ciò vuol dire che la campionessa statunitense si è messa in tasca l’Australian Open, con il proprio bimbo già in grembo. Una notizia speciale sia per Serena che per il futuro sposo Alexi Ohanion, co-fondatore dell’azienda Reddit, che ha scelto la città di Roma per fare alla sua dolce metà la proposta di matrimonio. Lunedì Serena Williams tornerà ad essere numero uno al mondo, una posizione che l’americana difficilmente potrà difendere dal momento che dovrà occuparsi della propria gravidanza, l’unica cosa davvero importante che adesso conta nella vita di Serena. Il tennis può attendere…