Incredibile in Norvegia, un tifoso fa invasione e aggredisce il guardalinee con… lo spray al peperoncino! [VIDEO]

SportFair

Durante un match del campionato norvegese tra Kongsvinger e Ranheim un tifoso ha spruzzato lo spray al peperoncino in faccia al guardalinee

Schermata 2017-04-23 alle 15.44.09Durante un match del campionato norvegese tra Kongsvinger e Ranheim, rispettivamente la prima in classifica contro l’undicesima, è successo qualcosa di incredibile. Un tifoso non ha approvato la decisione del guardalinee Ole Andreas Skogsrud Haukåsen e ha deciso di entrare in campo munito di bomboletta, spruzzando sulla faccia di quest’ultimo dello spray al peperoncino, tracciando una linea rossa abbastanza evidente sul suo volto. Tutto ciò è accaduto nella parte finale della gara intorno all’81′ minuto di gioco e il gesto è stato abbastanza curioso sopratutto per la tranquillità della partita fino a quel momento.

La gara è stata sospesa dall’arbitro per i tre minuti successivi, il tempo necessario per far si che il guardalinee si rimettesse in sesto, mentre il tifoso del Kongsvinger è stato arrestato dalla polizia che si trovava allo stadio e che gli ha impedito la fuga dopo il brutto gesto.

Condividi