Higuain padre dà ragione al figlio: “Gonzalo via da Napoli? Ecco di chi è tutta colpa”

SportFair

Gonzalo Higuain e l’astio ricevuto nella partita contro il Napoli, ne parla il padre del calciatore bianconero dando tutta la colpa a Aurelio De Laurentiis

Higuain padre dà ragione al figlio: “Gonzalo via da Napoli? Ecco di chi è tutta colpa” – Una settimana segnata da un paio di ritorni al passato per Gonzalo Higuain che per bene due volte nel giro di qualche giorno ha dovuto affrontare la sua ex squadra, il Napoli, da dove è andato via non proprio con il benestare dei tifosi. Una pioggia di insulti e fischi si è catapultata su di lui non appena lo juventino ha messo piede allo stadio San Paolo sia nella sfida di campionato che in quella di Coppa Italia.

Higuain padre dà ragione al figlio: “Gonzalo via da Napoli? Ecco di chi è tutta colpa”  – Dopo il gol segnato al Napoli nella sfida di Coppa Italia Gonzalo indirizzandosi alla tribuna dove c’era De Laurentiis aveva urlato: “è colpa tua“. Il padre del protagonista bianconero però non ha peli sulla lingua e intervistato da La Pagina Millonaria Radio ha ammesso: “l’accoglienza? E’ normale. Il Napoli è l’unica squadra della città e quindi i tifosi sono molto legati. Quando Gonzalo ha deciso di andar via per la cattiva scelta di De Laurentiis, la gente non l’ha presa bene. Ma ci sta, è il folklore del calcio”. Poi sulla Nazionale argentina il padre di Higuain ha difeso il figlio dalle critiche che lo vedono protagonista: “la gente si preoccupa di cosa fa un attaccante invece di pensare alle cose serie del Paese. Gonzalo ormai ha 29 anni ed è super professionale”.

Condividi