Galliani, scenario… Real: Perez lo chiama Madrid, l’idea di Berlusconi è incredibile

SportFair

Florentino Perez prova a convincere Galliani ad accettare il Real Madrid: ma Berlusconi ha in mente un altro incarico per l’ex AD del Milan

LaPresse/Alessandro Fiocchi
LaPresse/Alessandro Fiocchi

Galliani, niente Real – Un addio al Milan dopo 31 anni di storia (26 dei quali da indiscusso Re del mercato) d’amore e una carriera calcistica che sarebbe potuta continuare a Madrid, sponda Real. Perché Florentino Perez, amico e grande estimatore di Adriano Galliani ha provato a non farsi sfuggire l’occasione: il Mundo Deportivo è certo, il presidente del Real sta provando a convincere l’ex ad del Milan ad accettare un incarico nella dirigenza delle merengues. E lui, Galliani, sarebbe tentato eccome di accettare.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Galliani, niente Real – Di parere diverso, invece, è Silvio Berlusconi: perché Galliani, infatti, legato a Fininvest da un contratto fino al 2019 difficilmente avrà il via libera da parte del Cavaliere. Il motivo? Presto spiegato: Berlusconi ha già deciso di affidare a Galliani la gestione del reparto immobiliare di Fininvest. E addio (salvo clamorosi colpi di scena) al sogno Real.

Condividi