In un intervista esclusiva a Vanity Fair, Flavia Pennetta ha svelato il sesso del bambino che fra un mese darà alla luce, rivelando poi alcuni particolari del rapporto con Fabio Fognini
Intorno al 20 maggio, Flavia Pennetta e Fabio Fognini diventeranno genitori. Manca pochissimo ormai e l’ex tennista azzurra darà alla luce il suo primo bambino. Esatto, sarà un maschietto e il suo nome inizierà per F, come vuole la tradizione di casa Fognini. A rivelarlo è stata la stessa Flavia che in un’intervista a Vanity Fair ha raccontato i momenti in cui ha scoperto il sesso del nascituro. “Avevo fatto il test del Dna fetale per stare più tranquilla – ha raccontato la Pennetta a Vanity Fair – ma avevo anche barrato la casella alla voce “non vogliamo conoscere il sesso”. Alle ecografie successive però il bambino era sempre girato. È finita che una mia amica ha chiamato il laboratorio e ci hanno fatto una sorpresa a Natale. Hanno preparato una busta gigante metà rosa e metà celeste e quando l’abbiamo aperta sono volati in cielo palloncini azzurri“.
Flavia ha poi raccontato delle difficoltà di vivere la gravidanza lontana dal marito Fabio Fognini, impegnato in giro per il mondo con i vari tornei di tennis. “È stata durissima – ha ammesso Flavia – A volte per gli ormoni viene da piangere ma sapendo come è lui, e come è l’ambiente del tennis, mai gli avrei chiesto di tornare. È in un momento molto positivo, ha avuto il coraggio di cambiare allenatore (Franco Davin, ndr): lo vedo più quadrato, cresciuto, sarà che sta per diventare padre. Mi dispiace solo che non possa vivere questa esperienza come la sto vivendo io, Fabio è molto sensibile”.