F1, Toto Wolff spiega il duello Mercedes-Ferrari: “vi dico cos’ha provocato”

SportFair

In vista del prossimo appuntamento di Sochi, Toto Wolff torna a parlare del duello tra Mercedes e Ferrari, sottolineando come abbia riacceso l’entusiasmo dei tifosi

Il dominio Mercedes sembra al momento terminato, grazie allo splendido lavoro della Ferrari riuscita a irretire i campioni del mondo in due delle prime tre gare di questa stagione.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il prossimo Gp di Russia dirà molto sul futuro di questo entusiasmante duello che sembra avere riacceso l’entusiasmo dei tifosi di tutto il mondo, coinvolti in quella che sarà senza dubbio la sfida dell’anno. Sulla lotta tra i due team è intervenuto Toto Wolff, paradossalmente contento per questa situazione: “il duello serrato Ferrari-Mercedes ha riacceso l’interesse dei tifosi, e adesso tutti parlano di Formula Uno. Questo è un bene anche per noi, gareggiamo per questo, e speriamo di continuare così” le parole del team principal Mercedes riportate dal Corriere dello Sport.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Per quanto riguarda il prossimo Gp di Russia, Toto Wolff sottolinea: “il tracciato di Sochi è differente e non puoi dare mai nulla per scontato, i successi degli anni scorsi non garantiscono che vinceremo anche questa volta, visto che abbiamo un avversario molto veloce. Andremo avanti un passo alla volta. Speriamo di iniziare bene il fine settimana e raccogliere un buon risultato domenica”. 

Condividi