Pole Position di Lewis Hamilton, ma Vettel c’è: ecco le dichiarazioni di Kimi Raikkonen sulle qualifiche del Gp della Cina
F1, Raikkonen qualifica agrodolce pensando alla gara di domani: “dovremo tirare ad indovinare” – Al Gp della Cina si è imposta con una pole position all’ultimo secondo la monoposto di Lewis Hamilton che si piazzato in prima fila accanto al ferrarista Sebastian Vettel che si è guadagnato il secondo piazzamento per appena un millesimo sul terzo posto. In seconda fila accanto al pilota della Mercedes Valtteri Bottas la rossa monoposto di Kimi Raikkonen. A Shanghai insomma la gara sembra tutta incentrata sulla sfida Mercedes-Ferrari e non è di sicuro la prima volta.
F1, Raikkonen qualifica agrodolce pensando alla gara di domani: “dovremo tirare ad indovinare” – Kimi Raikkonen parla per primo ai microfoni dei giornalisti. “La macchina non era male, – ammette il Ferrarista – c‘è ancora qualche settore in cui dobbiamo migliorare, ma avevo tirato molto poco in questa prima settimana dopo la gara difficile della settimana scorsa non è stato facile e ho perso tempo nelle prime curve, non abbiamo mai girato ieri. Dobbiamo tirare ad indovinare dovremo fare del nostro meglio”.