F1, l’idea Verstappen stuzzica Marchionne: “Max in Ferrari? Ha tutta la vita davanti”

SportFair

Intervenuto all’assemblea dei soci ad Amsterdam, Sergio Marchionne non ha chiuso la porta ad un’eventuale arrivo di Verstappen in Ferrari

E’ iniziato con la prima sessione di prove libere il week-end del Gp del Bahrain, al termine della quale è la Ferrari di Sebastian Vettel a dettare legge davanti alle due Red Bull di Ricciardo e Verstappen. Più staccate le due Mercedes, con Hamilton e Bottas distanti più di due secondi dal pilota tedesco.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Mentre sul circuito di Sakhir si attende l’inizio della seconda sessione di prove libere, ad Amsterdam Sergio Marchionne ha parlato del futuro della Ferrari, rispondendo ad una domanda su Verstappen: “è giovane e ha tutta la vita davanti a lui, la Ferrari esiste da 70 anni. Ora è impegnato con altri, si sta formando, questo è il modo migliore per descriverlo” le parole di Sergio Marchionne rilasciate nel corso dell’assemblea dei soci ad Amsterdam. “Per quanto riguarda l’addio di Ecclestone, invece, devo dire che questo cambiamento non è stato facile, anche se credo sia stata la decisione corretta. Dobbiamo dare a John Malone e al suo team la possibilità di crescere. Ora stiamo guardando le possibilità di un coinvolgimento finanziario nella joint venture”.

Condividi