F1, Hamilton sogna una lotta a quattro per il titolo: “ecco quali team vorrei di nuovo al top”

SportFair

Interrogato sulla lotta per il titolo mondiale, Lewis Hamilton sottolinea di voler rivedere al top Williams e McLaren-Honda

La Mercedes non è più l’unica pretendente al titolo mondiale, il team di Brackley ha finalmente trovato pane per i suoi denti dopo una lungo dominio incontrastato.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

A mettere i bastoni tra le ruote alla scuderia campione del mondo è la Ferrari, capace di vincere con Sebastian Vettel due delle tre gare fin qui disputate. Il duello di questa stagione entusiasma anche Lewis Hamilton, il quale sottolinea però di sognare anche una ‘rinascita’ di Williams e McLaren. Quando guardo al mondo della Formula 1 provo tristezza per la caduta di McLaren e Williams e la loro impossibilità di risorgere” le parole di Hamilton riportate da Motorsport.com. “La Williams non lotta più per il titolo ormai da molti anni, hanno avuto un vero e proprio calo e la stessa situazione la sta vivendo adesso la McLaren. Ferrari, Mercedes e McLaren hanno visto guidare per loro piloti di prestigio ed hanno vinto numerosi campionati in Formula 1.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Spero che Williams e McLaren possano tornare a combattere per le posizioni che meritano prima che decida di abbandonare la F.1. Credo che sarebbe magico“.

Condividi