Europa League, Mourinho sogna la finale di Stoccolma: “sarebbe fantastico per… Ibra”

SportFair

Alla vigilia della gara di Europa League tra Manchester United e Anderlecht, Mourinho ha parlato degli obiettivi dei red devils

La finale di Stoccolma perfetta per Zlatan? Io non penso a questo, penso al Manchester United e dico che sarebbe la finale perfetta per noi. Sarebbe un finale di stagione perfetto per noi, una stagione difficile con tante partite. Penso che per Zlatan sarebbe fantastico giocare la finale nel suo Paese, sarebbe perfetto, sarebbe bellissimo. Niente di più“.

LaPresse/PA

Alla vigilia del ritorno dei quarti di Europa League contro l’Anderlecht, Josè Mourinho guarda già all’ultimo atto, la finale di Stoccolma appunto, che potrebbe anche essere l’ultima partita di Ibrahimovic con la maglia dei Red Devils. Il fuoriclasse svedese, specie in caso di mancato approdo in Champions League, potrebbe cedere alle sirene statunitensi, ma intanto il manager portoghese, che recupera Wayne Rooney (“potrebbe andare in panchina“), sa che contro l’Anderlecht (1-1 all’andata in Belgio) domani non sarà certo una passeggiata. “Se non prendiamo gol andiamo avanti, e questo è importante per noi – spiega in conferenza stampa con Sergio Romero – al contempo, l’Anderlecht sa che se non segna, è fuori: vedremo cosa accadrà. Giochiamo in casa e in Premier League il nostro ruolino non è dei migliori, ma in Europa League abbiamo vinto sempre. Se giocheremo per lo 0-0? No“.

LaPresse/Reuters

Secondo Mourinho “bisogna avere grandi motivazioni. Allo United, quando inizi questa competizione, non ne hai tante. Ma a questo punto, le motivazioni sono tante. Abbiamo dimostrato a Bruxelles che siamo forti, ma dobbiamo mostrare le stesse motivazioni messe in campo contro il Chelsea, questa è la cosa più importante“. (ITALPRESS)

Condividi