Chelsea, ha vinto Conte: ingaggio (pazzesco), Neymar e un ‘colpo’ che fa tremare… Milano

SportFair

Dall’Inghilterra sono sicuri: accordo raggiunto tra Antonio Conte e il Chelsea. Ingaggio super e assalto a Neymar e Donnarumma

LaPresse/PA

Chelsea, Conte… raddoppia –  Nonostante la sconfitta di ieri il Chelsea resta saldamente in testa alla Premier League e per Antonio Conte si profila un ricco rinnovo di contratto. Dall’Inghilterra fanno sapere che il tecnico salentino avrebbe finalmente raggiunto un accordo con Roman Abramovich per prolungare l’accordo triennale sottoscritto la scorsa estate. Il magnate russo è rimasto impressionato da Conte e non intende lasciarselo scappare. L’ex ct azzurro dovrebbe così legarsi ai Blues con un nuovo contratto di cinque anni e un aumento d’ingaggio di circa il 50% rispetto agli attuali 6 milioni di euro a stagione percepiti.

LaPresse/EFE

Chelsea, Conte… raddoppia – In questo modo il Chelsea conta di frenare le avances dell’Inter con l’allenatore che verrà raggiunto in estate a Londra dalla sua famiglia, fin qui rimasta in Italia. La firma sul contratto arriverà una volta messo in tasca il titolo, con Conte che avrebbe ricevuto anche ampie garanzie sul mercato. Abramovich sarebbe pronto a respingere al mittente qualsiasi proposta per Hazard e Courtois e starebbe anzi preparando l’assalto a Neymar sfidando il Manchester United. Il “Sunday Times” rivela che il brasiliano del Barcellona avrebbe dato la sua disponibilità a trattare a patto di ricevere un ingaggio netto da 25 milioni di euro a stagione, più di quanto guadagna Ronaldo al Real Madrid.

LaPresse/Marco Alpozzi

Chelsea, Conte… raddoppia – Il giocatore, inoltre, vorrebbe una squadra costruita attorno a sé, stufo di godere di meno considerazione rispetto a Messi e Suarez in blaugrana. Entrambi i club inglesi sarebbero tra l’altro disposti a pagare i 200 milioni della clausola rescissoria. Ma United e Chelsea, assieme al City, sarebbero anche sulle tracce di Gigio Donnarumma la cui valutazione sarebbe attorno ai 60 milioni. Molto dipenderà anche dal Real Madrid, che vuole assicurarsi uno fra Courtois e De Gea innescando così un effetto domino. La Milano rossonera trema… (ITALPRESS)

Condividi