Cessione Milan, l’ultima mossa (decisiva) di Li. E il Governo cinese c’è ancora: ecco la prova

SportFair

Cessione Milan che si avvicina sempre più: l’amministratore delegato di Haixia presente nel Cda. E Yonghong Li prepara i contratti…

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, le ultimissime – Una indicazione netta, che arriva da Pasquale Campopiano, giornalista che dall’inizio ha seguito la vicenda relativa alla cessione del Milan. “Nella lista con i componenti del CDA che la Rossoneri Lux ha fornito a Fininvest c’è anche Lu Bo, amministratore delegato di Haixia”, si legge nel tweet di Campopiano. Cosa significa questo? Che il Governo cinese nell’operazione c’è ancora, perché Haixia è una società a partecipazione statale. Particolare importantissimo.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, le ultimissime – Esattamente come quello svelato dalla Gazzetta dello Sport: Yonghong Li, infatti, sta per versare i 190 milioni necessari per il closing (gli altri 180 sono garantiti da Elliott) e, secondo le ultime indiscrezioni della rosea, starebbe già preparando i contratti (grazie anche al grande lavoro di Marco Fassone). Mossa decisiva e ultimo indizio verso il closing, il Milan pronto a cambiare pelle.

Condividi