Casting Milan, big in attacco cercasi: Aubameyang il sogno, ma le tre alternative fanno impazzire i rossoneri

SportFair

Il primo colpo del nuovo Milan sarà in attacco: il sogno di Mirabelli è Aubameyang, ma le alternative sono di primissimo livello

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Milan, un big in attacco – AAA cercasi, il motivetto che potrebbe davvero fare felici i rossoneri. Perché in attesa del closing in programma il 14 aprile, il futuro ds del Milan Massimiliano Mirabelli è già al lavoro per programmare la stagione futura, quella del rilancio rossonero. E il nuovo Milan ripartirà da una certezza: un big in attacco, è questo infatti il primo obiettivo della nuova dirigenza rossonera. Il sogno? Ormai noto, Pierre-Emerick Aubameyang talento del Dortmund. Un sogno, però, quasi impossibile: perché sull’ex Primavera Milan in estate è pronta a scatenarsi un’asta che potrebbe addirittura sfiorare i 100 milioni di euro. Troppi per le casse rossonere.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Milan, un big in attacco – Ma, secondo quando riportato da TuttoSport, le alternative di primissimo livello non mancano. Mirabelli infatti ha già individuato altri nomi per l’attacco rossonero: si tratta di Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus adesso in uscita dal Real Madrid, Alexis Sanchez dell’Arsenal (su cui però ci sono Juventus e Chelsea) e Aguero, tra gli scontenti del Manchest City di Guardiola. Un sogno e tre nomi per il Milan del futuro (che saluterà Bacca): i tifosi rossoneri sperano finalmente in un mercato da protagonisti.

Condividi