La nuova BMW G 310 R potrà essere scoperta in ogni suo dettaglio attraverso il programma Virtual Showroom
Bmw Motorrad Italia si rivolge alla generazione dei Millennials attenti alle nuove tecnologie e sempre connessi ai social network per svelare la nuova BMW G 310 R.
La prima BMW Roadster dalla cilindrata di 300 cc, viene infatti presentata al suo giovane pubblico di tendenza attraverso Virtual Showroom, un programma di comunicazione originale e unconventional, connesso e social. Con Virtual Showroom, BMW Motorrad interagisce con i più giovani tramite una innovativa programmazione social che prevede cinque video live sulla pagina Facebook ufficiale di BMW Motorrad Italia.
Ricordiamo che il cuore da 313 cc eroga una potenza di 34 CV a 9.500 giri, mentre la coppia massima è di 28 Nm a 7.500 giri, il tutto gestito da un cambio a sei rapporti. L’affascinante naked entry-level della Casa dell’elica viene proposta ad un prezzo di appena 5.150 euro, ovvero un listino concorrenziale rispetto a quello che offre e al suo marchio premium.