L’edizione limitata dedicata all’Audi R8 grazie a componenti speciali e accostamenti cromatici esclusivi esalta ulteriormente la sportività della vettura
La Casa dei quattro anelli arricchisce la gamma della sua supercar Audi R8 con una esclusiva e sportivissima edizione limitata firmata Audi Sport. Argento, rosso e nero. Sono questi i colori ufficiali Audi Sport che caratterizzano la carrozzeria del modello in edizione limitata della Audi R8 V10 Coupé. Audi svela per la prima volta l’esclusiva edizione della sua sportiva high performance in occasione del Salone di New York . Lo speciale modello, prodotto in un’edizione limitata di 200 esemplari, sarà disponibile a partire da maggio 2017.
Per quanto riguarda i cerchi, Audi Sport propone la variante in alluminio forgiato da 20 pollici con pneumatici 245/30 all’anteriore e 305/30 al posteriore. I rivestimenti alle portiere e i sedili sportivi sono realizzati in pelle Nappa nera e rosso express. Una speciale punzonatura R8, caratteristica esclusiva del modello R8 Audi Sport, decora lo schienale. Le cuciture in contrasto argento scuro donano un tocco di esclusività in più al volante, ai rivestimenti sulle portiere e ai sedili.
Un satellite di comando consente di avviare il poderoso motore centrale V10, mentre con un altro comando il conducente può impostare il sistema di controllo della dinamica di marcia Audi drive select. Due tasti supplementari e una manopola controllano il comando delle farfalle dei gas di scarico e della modalità Performance.