Spalletti-Roma, il giocattolo si è rotto: “pre-contratto con la Juve e accuse di Pallotta, ecco cosa dico”

SportFair

Luciano Spalletti analizza il momento difficile della Roma e risponde in maniera piccata a chi gli chiede della Juventus

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Roma, senti Spalletti – Qualcosa non va più, qualcosa si è rotto. Le accuse pubbliche di Pallotta contro le scelte dell’allenatore giallorosso, d’altronde, lasciavano poco spazi alle interpretazioni. Parole alle Luciano Spalletti ha replicato così: “voleva motivare i giocatori, difenderli da quello che stiamo attraversando, magari mettendo in discussione il mio operato ma non fa una piega, quello che succede è responsabilità mia. Pallotta ha a cuore i giocatori, quello che dice di me non conta, io vado dritto per la mia strada, nessun problema”, la risposta dell’allenatore della Roma in conferenza stampa.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Roma, senti Spalletti – Spalletti che poi commenta così le ultime voci che lo vedono come futuro allenatore della Juventus: “non ho firmato nessun precontratto con nessuno”. Il rinnovo con la Roma? Io non ho ombre che mi riguardino, o perlomeno ce l’ho lunghissima. Se vinco rimango, se non vinco non rimango, sono coerente a quanto detto in passato. Io ho una squadra forte, li ho accettati e voluti, desiderati questi calciatori”.

Condividi