Spalletti, lo show è davvero triste: duro sfogo dell’allenatore della Roma. Poi un sms shock…

SportFair

Duro sfogo di Luciano Spalletti dopo l’eliminazione della Roma con il Lione in Europa League: l’allenatore attacca i francesi e poi svela di un sms particolare

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Roma, che show di Spalletti – Una sconfitta e uno show davvero indigesto, perché l’eliminazione dall’Europa League con il Lione rischia di aver compromesso definitivamente la storia tra Luciano Spalletti e la Roma. “I calciatori del Lione? Un branco di Pinocchi, perché sono bugiardi. Il Lione ha offerto un brutto spettacolo con delle continue perdite di tempo, ci vorrebbe il tempo effettivo”, le parole dell’allenatore giallorosso rilasciate a Sky Sport. Uno sfogo duro, brutto. Che forse Spalletti avrebbe potuto evitare, facendo magari mea culpa specialmente sul secondo tempo della gara d’andata che ha di fatto segnato l’eliminazione dall’Europa League.

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Roma, che show di Spalletti – Ma c’è di più, perché Spalletti non nasconde tutti i dissapori con i giornalisti romani: “l’anno scorso prima di tornare, a Miami il presidente Pallotta mi ha fatto vedere un messaggio di un giornalista: ‘Se può ancora ripensarci, stia attento perché Spalletti è una persona pericolosa’ oppure ‘Dategli una mano, mi raccomando’. So chi gliel’ha mandato. Sono messaggi minacciosi, di una scorrettezza inaudita. Lo sanno tutti a Roma che non mi sopportano e io non sopporto loro”. Uno show in eurovisione davvero poco gradito.

Condividi