L’allenatore della Roma Luciano Spalletti lancia un’accusa davvero importante: “ci sono personaggi e situazioni che ostacolo i successi giallorosso”
Roma, la denuncia di Spalletti – Accuse pesanti, una denuncia destinata ad alzare un polverone. L’allenatore della Roma Luciano Spalletti parla all’Equipé a poche ore dalla sfida con il Lione e lancia un SOS intorno al mondo giallorosso: “a Roma non si gioca per partecipare, c’è la necessità di vincere, le condizioni di lavoro però sono eccellenti, anche se esistono situazioni e personaggi che ostacolano. La prima volta che andai via da Roma praticamente fui costretto a farlo. Qualcuno cominciò a scrivere che Spalletti non aveva vinto nulla, un po’ di gente gli è andata dietro, sono stato messo nelle condizioni di andarmene”.
Roma, la denuncia di Spalletti – L’allenatore della Roma Luciano Spalletti rincara la dose: “solo che dopo di me certe situazioni sono successe anche ad altri e sono andati via allenatori che ora guidano squadre di primo piano. Questo significherà qualcosa. Allora dico: se si continua così, se si ripetono sempre questi comportamenti, in questa città continueremo a non realizzare mai niente. E’ per questo che sono tornato: per non lasciare la Roma in balia di certe persone che pensano di fare il bello e il cattivo tempo”.