Il futuro dell’auto vestirà Dinamica. Molte case automobilistiche utilizzeranno questa microfibra ecologica Made-in-Italy
Il futuro dell’auto veste Dinamica, la prima microfibra ecologica made-in-Italy, che al Salone di Ginevra 2017 ha convinto diverse prestigiose case automobilistiche come Mercedes-Benz, VW, Land Rover, Ford e Alpine a scegliere il suo tocco raffinato ed ecofriendly per rivestire i modelli presentati in anteprima mondiale a uno degli appuntamenti più seguiti dai car lover.
Come ha osservato Lorenzo Terraneo, Amministratore Delegato di Miko, azienda produttrice di Dinamica: “siamo orgogliosi del successo riscontrato a Ginevra, dove un numero davvero elevato di nuovi modelli auto vestiva Dinamica. Attualmente l’automotive è un settore in crescita a livello globale, per questo le scelte delle case automobilistiche sono sempre più attente, consapevoli e ponderate. Scegliere Dinamica significa credere nella possibilità di migliorare continuamente i processi operativi e gli standard di qualità del prodotto, attraverso un percorso di ricerca, innovazione e attenzione all’ambiente, che sviluppiamo insieme con i nostri fornitori e clienti. Una filosofia fondata sulla collaborazione è essenziale per poter garantire un prodotto intelligente, fatto su misura, che risponda alle necessità del mercato e del consumatore finale.”