Roma, Perotti, l’ossessione del gol e il ‘timore’ di Totti: “vi svelo una cosa sul rapporto con lui”

SportFair

Perotti si dimostra carico per far bene con la Roma, visto anche il momento cruciale della stagione giallorossa, ma rimane l’ossessione del gol

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Nonostante la pesante sconfitta contro la Lazio, la Roma non deve tenere basso il suo morale visto il momento particolare della stagione. Intanto Perotti intervistato a “Sport Week” parla dei suoi dubbi e dei suoi punti di forza:”non dovrei dirlo, ma segnare mi viene difficile. E non voglio che diventi un’ossessione, sennò è peggio. Certe volte vedo dei colleghi che tirano da posizioni impossibili e penso: ‘Ma come fa a vedere la porta? Io non la vedo’. Per me è più naturale servire l’assist anche quando sarebbe più facile tirare”.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Perotti si dimostra carico per affrontare le prossime partite che saranno fondamentali per il futuro della Roma in questa stagione: “oggi che ci troviamo in un momento cruciale della stagione si sente la pressione e grossa responsabilità verso la squadra, ma me la godo. Mi godo la possibilità di calciare un rigore e di essere decisivo. Qui non è come a Siviglia, devi vincere”.

Infine Perotti parla anche del capitano Francesco Totti:“mi piace fargli qualche domanda, ma cerco di non scocciarlo più di tanto. Mi mantengo a distanza da Totti: se non è lui a ridurla, non sarò io ad accorciarla”.

Condividi