Rinnovo Dybala, Juventus che succede? Enigma argentino. E spunta un retroscena United…

SportFair

Rinnovo Dybala, in casa Juventus sono tranquilli ma le ultime dichiarazione dell’argentino sono enigmatiche. E spunta un retroscena United…

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus-Dybala, il rinnovo che non c’è  – Un rinnovo già deciso da tempo, cifre comprese: 5 milioni di euro a stagione più due di bonus legati agli obiettivi e nuova scadenza fissata per il 2021. Tutto fatto per il rinnovo di Paulo Dybala alla Juventus, ma la firma non c’è. Particolare non da poco, anzi… con la firma che è stata più volte rimandata per vari motivi e sempre in extremis. “Il mio agente deve tornare in Argentina, sta per nascere suo figlio. Quindi dobbiamo aspettare ancora un po’, ma siamo positivi, il rinnovo arriverà. Non dipende solo da me, bisogna sentire anche la Juventus”, le parole  dell’argentino.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Dybala, il rinnovo che non c’è – Parole enigmatiche, visto che il rinnovo sembrava già scritto. E spunta un retroscena: secondo quando riportato da CalcioMercato.com, oltre al Barcellona, la vera insidia su Dybala è arrivata nelle scorse settimane dal Manchester United che ha tentato eccome l’argentino con un contratto alla Pogba: affondo dei Red Devils respinto dalla Juventus, pronta a blindare l’argentino. Sperando che la firma arrivi presto…

Condividi