Napoli, De Magistris da non credere: “ndrangheta nel cuore della Juventus. Su Higuain…”

SportFair

Frasi shock del sindaco di Napoli De Magistris nei confronti della Juventus: “ndrangheta fatto gravissimo. Poi su Higuain…”

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

‘Ndrangheta-Juventus, la bordata di De Magistris – Frasi shock, che rischiano di scaldare davvero in maniera eccessiva una sfida, quella tra Napoli e Juventus, già eccessivamente carica di significati. Il sindaco di Napoli De Magistris in un’intervista rilasciata a ‘Il Fatto Quotidiano’ usa parole davvero shock: “il deputato della commissione antimafia Taglialatela con la sciarpa con scritto ‘Juve me**a’? “Il fatto, per quanto discutibile, non è paragonabile all’inchiesta Juventus. E trovo scandaloso il silenzio dei giornali. Ne parlate solo voi del Fatto. La ‘ndrangheta nel cuore della Juve è un fatto gravissimo“.

LaPresse/Daniele Badolato

‘Ndrangheta-Juventus, la bordata di De Magistris- Poi il sindaco di Napoli rincara la dose su Higuain: “poteva andare via certo, ma andare alla Juventus… Tradimento? Il concetto di tradimento è legato all’amore. I tifosi sono molto arrabbiati, basta farsi un giro per il web, sui social, guardare i fotomontaggi. Può tornare a Napoli ma deve accettare fischi e pernacchie”.

Condividi