Napoli, De Laurentiis shock: “ricattato da Higuain. Callejon e Allegri: ora dico tutto”

SportFair

Clamoroso attacco del presidente del Napoli De Laurentiis a Gonzalo Higuain: “non voleva giocare con Callejon. Panchina? Avevo scelto Allegri”

Daniele Leone/LaPresse
Daniele Leone/LaPresse

Napoli, verità De Laurentiis – De Laurentiis shock. Il Presidente del Napoli racconta alcuni clamorosi retroscena che riguardano la sua squadra nel corso di un’intervista rilasciata a ‘El Pais’: “Benitez è un grande tecnico, ma confonde il calcio inglese con lo spagnolo e l’italiano. E’ questo il suo limite. In realtà avrei voluto Massimiliano Allegri, ne ero innamorato: lo chiamai e gli chiesi di venire, ma poi lui mi chiese di aspettare un mese. E optammo per Rafa. Dopo che firmò Benitez mi chiamo e mi disse che era libero di venire…”

LaPresse/Daniele Leone
LaPresse/Daniele Leone

Napoli, verità De Laurentiis – Poi il clamoroso ‘ricatto’ di Higuain: “Gonzalo con noi ha fatto una stagione straordinaria ma con lui abbiamo perso anche la seconda qualificazione in Champions perché ha fallito un rigore. Con lui ci frequentavamo poco, ma conoscevo molto bene la sua famiglia: ha un padre straordinario. Poi c’era suo fratello che mi diceva:a Gonzalo non piace giocare con Callejon, comprate altri giocatori’. Ma io non sono un uomo che si fa ricattare: amo Callejon, non l’ho mai ceduto e gli ho anche prolungato il contratto di 4 anni”.

Condividi