MotoGp, il paddock si prende beffa di Jorge Lorenzo: ecco come è stato ribattezzato il maiorchino

SportFair

Jorge Lorenzo ribattezzato il Fernando Alonso della MotoGp: ecco le voci che circolano nel paddock delle due ruote

Manca sempre meno ormai all’inizio della stagione 2017 di MotoGp. Il 26 marzo i campioni si sfideranno per il primo Gp dell’anno, in Qatar. In attesa della prima gara i piloti scenderanno in pista, la settimana prossima, a Losail, per l’ultima sessione di test invernali, per mettere a punto le ultime modifiche in vista del debutto.

jorge lorenzoSensazioni non ancora del tutto positive e soddisfacenti per Jorge Lorenzo all’inizio della sua nuova avventura in Ducati. Il maiorchino non è infatti ancora riuscito ad entrare in confidenza con la sua Desmosedici Gp17, ma all’interno del team di Borgo Panigale l’atmosfera è fiduciosa.

Nel paddock però, secondo quanto riportato da DiarioGol.com, inevitabilmente, girano voci riguardo alle prestazioni di Lorenzo, che è stato ribattezzato come il “Fernando Alonso della MotoGp“.

Lo spagnolo della F1 è infatti il pilota più pagato, con i suoi 37,7 milioni di euro, così come il connazionale della Ducati che guadagna 12,5 milioni l’anno. Alonso però nonostante le sue incredibili qualità di pilota non riesce a vincere con la sua McLaren. Sarà destinato alla stessa sorte Jorge Lorenzo? Il più pagato della MotoGp ma senza risultati?

E’ ancora presto per dirlo: il maiorchino ha un talento incredibile e potrebbe presto stupire tutti in sella alla Ducati, per adesso però sembrano essere queste le voci che girano nel paddock delle due ruote. Riuscirà Lorenzo a smentirle?

Condividi