VIDEO DEL GIORNO

Milan, ecco il piano Deulofeu: la condizione (unica) per trattenerlo in rossonero

SportFair

Il Barcellona riscatterà Deulofeu a fine stagione, ma il Milan ha già in mente un pieno per trattenerlo in rossonero. Molto (o tutto) dipenderà dal futuro di Galliani

LaPresse/Spada

Milan, il piano Deulofeu – Nessun riflettore puntato addosso al momento del suo arrivo, ma per entrare nel cuore dei tifosi rossoneri è bastato poco, pochissimo. Grandi prestazioni, giocate super, assist, gol e tanto sacrificio: Gerard Deulofeu e il Milan, storia di un amore destinato a concludersi a giugno. Perché il giocatore in rossonero è arrivato con la formula del prestito secco dall’Everton, con il Barcellona che vanta un diritto di recompra sul suo cartellino che sembra proprio intenzionato a esercitare: “possiamo ricomprarlo a 12 milioni”, le parole del dt blaugrana Robert Fernandez.

LaPresse/Spada

Milan, il piano Deulofeu – Una beffa per il Milan, che ha rivalutato il calciatore ma che non potrà averlo in futuro. Forse. Perché i rossoneri hanno già in mente un piano per provare a far rimanere Deulofeu in Italia. Un piano legato alla permanenza da AD del Milan di Adriano Galliani. Il motivo? Presto spiegato. Il Barcellona a fine stagione riscatterà sicuramente lo spagnolo, per poi magari rivenderlo ad una cifra maggiore ed effettuare una plusvalenza: ed ecco che gli ottimi rapporti di Galliani con la dirigenza blaugrana potrebbero favorire l’operazione. Un affare che, secondo molti, è già stato impostato. Si attende solo di capire il futuro di Galliani, in uno ‘strano’ giro che coinvolge ance Deulofeu.

Condividi