Milan, che lite Galliani-Chiellini: scritta sui muri negli spogliatoi dello Stadium, la ricostruzione

SportFair

Spuntano nuovi clamorosi retroscena su quanto accaduto negli spogliatoi dello Stadium: danni, scritta sui muri  e lite tra l’ad del Milan Galliani e Chiellini

LaPresse/Marco Alpozzi
LaPresse/Marco Alpozzi

Milan, lite Galliani-Chiellini – Un post gara infuocato, Juventus-Milan è destinato a far parlare di sé a lungo. Ieri le prime ricostruzioni dell’ANSA che parlavano di danneggiamenti da parte dei calciatori rossoneri agli spogliatoi dello Stadium, adesso spuntano altri retroscena davvero clamorosi. Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, dagli spogliatoi dello Stadium sarebbero stati staccati due pannelli che riproducevano scudetti di polistirolo e un paio di Champions in cartongesso, oltre ad uno sgabello e qualche luce rotta. Inoltre, sembra sia stata lasciata anche una scritta offensiva sui muri.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Milan, lite Galliani-Chiellini – Episodi brutti, che nessuna decisione arbitrale avversa potrà mai giustificare. Ma c’è di più. Perché sempre secondo quanto raccolto dal Corriere della Sera, ci sarebbe stato un infuocarto battibecco tra l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e il difensore bianconero Chiellini: confronto duro, infuocato.  Esattamente come tutto il post partita di Juventus-Milan. Una gara destinata a far parlare a lungo di sé.

LEGGI ANCHE —> Milan, questo è troppo! L’accusa della Juventus è pazzesca: “ecco cosa hanno fatto ai nostri spogliatoi”

Leggi anche —> Montella, retroscena (amaro) Milan: “ecco cosa è successo nello spogliatoio”

GUARDA QUI —> Donnarumma-Milan, labiale da ufficio indagini: accusa clamorosa alla Juventus [VIDEO]

Condividi