VIDEO DEL GIORNO

Mercato NBA – Rajon Rondo via dai Bulls: il play rifila l’ennesima stoccata che sa di addio

SportFair

Rajon Rondo ha rifilato l’ennesima pesante stoccai alla dirigenza dei Bulls e il suo futuro sembra ormai lontano da Chicago: ecco le ultime news dal mercato NBA

LaPresse/Reuters

Mercato NBA: Rajon Rondo via dai Bulls? – Mettere in squadra un giocatore dalla personalità di Rajon Rondo è sempre una scommessa: può dare il suo decisivo apporto in termini di carisma che serve per il salto di qualità, oppure spaccare lo spogliatoio con le sue lamentele. Ai Bulls si è verificata più o meno la seconda situazione e, dopo gli screzi con Butler e Wade, Rondo non sembra aver smesso di fare polemica. Il problema sarebbero gli obiettivi futuri questa volta. I Bulls sono ad un passo dai Playoff ma non sembrano voler puntare alla post season, ma non solo: il destino delle stelle della squadra, Butler in primis, potrebbe essere lontano da Chicago.

LaPresse/Reuters

Mercato NBA: Rajon Rondo via dai Bulls? –Tutto quello che cerco è un allenatore onesto. Questo è tutto quello che voglio per il mio futuro, avere un allenatore con cui possa sedermi, parlare, e parlare degli obiettivi della squadra – ha dichiarato Rondo in una recente intervista – Per quanto riguarda il mio futuro, questi ultimi anni hanno cambiato le mie aspettative; voglio fare parte di una squadra vincente, una organizzazione che ha una cultura vincente. Pensavo di averla raggiunta quest’estate con i Bulls, ma chiaramente la dirigenza qui sta andando verso un’altra direzione, verso un rebuild o comunque sperimentare per il futuro. Ed è una cosa che da fastidio quando hai la possibilità di raggiungere i playoff ma decidi di provare cose diverse“.

LaPresse/EFE

Mercato NBA: Rajon Rondo via dai Bulls? – Dopo l’ennesimo attacco alla dirigenza, il futuro di Rondo sembra lontano dai Bulls, nonostante la team option presente nel suo contratto da 14 milioni di dollarai annui. Non lo rimpiangeranno di certo i tifosi, visti i 7.1 punti, 6.4 assist e 4.9 rimbalzi di media a partita. Chi punterà su Rajon Rondo la prossima volta? Si accettano scommesse…

Condividi