VIDEO DEL GIORNO

La rivincita di Quagliarella – #FabioStaSquadraSpettaATe: Napoli rivuole il suo numero 27

SportFair

Fabio Quagliarella e la sua rivincita nei confronti dello stalker che gli ha rovinato gli anni più belli della sua carriera, ma ancora un modo per rimettere le cose al posto ci sarebbe…

La rivincita di Quagliarella – #FabioStaSquadraSpettaATe: Napoli rivuole il suo numero 27 – Le lacrime dell’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ieri a Le Iene hanno commosso tutto il mondo dello sport, ma non solo. Uno stalker vigliacco e (finto) amico che l’ha perseguitato per anni e non gli ha fatto vivere al meglio gli anni più belli della sua carriera. Anche quando Fabio faceva gol pensava a lui, quando Fabio si allenava. Quagliarella ha in un’intervista strappa lacrime, raccontato come la sua vita sia stata condizionata da questi eventi, da come il passaggio dal Napoli alla Juventus sia stato pilotato dal suo stalker. Di come lui aveva precedentemente rifiutato la squadra bianconera per preferire i partenopei, per poi essere spedito a Torino ed essere accusato dai tifosi di essere un “traditore”. Fabio ha raccontato di come avesse sognato di diventare il capitano della squadra della sua terra, di come fosse il suo unico grande sogno e di come questo si sia trasformato in un incubo per colpa di un folle (per vedere il video-racconto di Fabio Quagliarella clicca qui).

La rivincita di Quagliarella – #FabioStaSquadraSpettaATe: Napoli rivuole il suo numero 27 – Napoli dopo la storia raccontata a Le Iene da parte di Fabio Quagliarella però non rimane a guardare e sui social, incita il ritorno del campione a casa. In special modo su Twitter i fan partenopei hanno fatto un passo indietro, Fabio non è un traditore e loro lo rivogliono con loro. “Perdonaci, abbiamo sbagliato”; “Presidente propongo un ritorno per Quagliarella”; “Difficilmente mi sono sentita così in colpa. Quagliarella ti hanno distrutto il sogno di una vita e noi abbiamo contribuito. Scusaci”; “Scusa Fabio per ogni fischio e per ogni parolaccia, sei e sarai sempre il 27 azzurro”; “Nessuno sapeva. Nessuno poteva immaginare. Fabio uno di noi”. Sono solo alcuni dei tweet per il campione napoletano. Napoli spetta a te Fabio!

Condividi