Dall’Inghilterra sono sicuri, Allegri lascerà la Juventus a fine stagione dopo il ‘caso Bonucci’: Arsenal sempre più in pole
Juventus, Allegri verso l’Arsenal – Massimiliano Allegri è la prima scelta dell’Arsenal. Il “Sun” non ha dubbi sulle preferenze dei Gunners qualora Arsene Wenger decidesse di mettere fine alla sua ultraventennale avventura sulla panchina dei Gunners. Il 67enne tecnico francese, alla 23esima stagione a Londra, è in scadenza di contratto e continua a prendere tempo sulla proposta di rinnovo biennale che è sul suo tavolo da mesi. Ma entro marzo dovrà dare una risposta e se sarà negativa, allora i Gunners andranno dritti sul tecnico della Juventus. Allegri, dal canto suo, sarebbe alla ricerca di una nuova sfida fuori dai confini italiani e l’ipotesi Premier League lo interesserebbe parecchio.
Juventus, Allegri verso l’Arsenal – Il caso Bonucci, inoltre, avrebbe incrinato il rapporto con una parte dello spogliatoio e a fine a stagione, insiste il “Sun”, il suo addio alla panchina bianconera apparirebbe inevitabile. Se però non si dovesse arrivare a un’intesa col tecnico toscano, l’Arsenal prenderebbe in considerazione altre candidature, su tutte quelle di Thomas Tuchel, allenatore del Borussia Dortmund, e Diego Simeone, che gode di grande stima presso i vertici del club per l’ottimo lavoro svolto all’Atletico Madrid. Da non escludere nemmeno la pista che porta a Leonardo Jardim che bene sta facendo col Monaco. (ITALPRESS).