Jeep e Mopar hanno realizzato 7 meravigliose concept che parteciperanno all’annuale Easter Jeep Safari
Jeep e la divisione parti speciali Mopar hanno ancora una volta unito le forze per sviluppare una serie di veicoli speciali che debutteranno durante l’annuale Easter Jeep Safari a Moab, Utah (USA) che si svolgerà dall’ 8 al 16 aprile. Giunto alla sua 51esima edizione, l’ Easter Jeep Safari è frequentato da migliaia di appassionati di off-road die-hard che vogliono godersi una settimana di gravi fuoristrada su alcuni dei sentieri più noti e impegnativi del paese.
“E ‘veramente un lavoro di amore per la squadra di Jeep per sviluppare ogni anno eccitanti concept car per l’ Easter Jeep Safari – ha dichiarato Mike Manley, responsabile del marchio Jeep – FCA globale che ha aggiunto – Siamo ansiosi di reazione e di feedback da parte degli appassionati e dei nostri clienti più fedeli relativi a questi nuovi prototipi Jeep”.
Il marchio Mopar è responsabile dello sviluppo, la costruzione e la garanzia di tutti i componenti speciali di Jeep che risultano conformi a specifiche rigorose e sviluppati per aumentare le qualità in off road delle vetture . I Prototipi in questione sono: Jeep Safari concept , Jeep Quicksand e Jeep Luminator (tutti e tre su base Wrangler), Jeep Grand One ( su base Grand Cherokee del 1997) e Jeep Trailpass (su base Compass Trailhawk).