La Casa del Lingotto a Ginevra festeggia i sessant’anni della 500 con un’esclusiva serie speciale dedicata a tiratura limitata battezzata Fiat 500 60th Anniversary
Nel 2017 si celebra il sessantesimo compleanno dell’iconica 500 ed è per questo motivo che la Casa del Lingotto porterà al Salone di Ginevra 2017 l’esclusiva serie speciale a tiratura limitata dedicata al 60esimo anniversario, che esibisce look e contenuti unici.
La Fiat 500 60th Anniversary si presenta con un’inedita verniciatura bicolore dall’evocativo nome Dolcevita: Bianco Tristrato per il corpo della vettura, Avorio pastello per il cofano e i montanti. La linea di cintura, grigia e bordeaux, esalta questo abbinamento cromatico, mentre il colore scelto per la capote è il grigio. A rimarcare la raffinatezza di questa serie speciale i numerosi dettagli estetici quali le calotte cromate degli specchietti retrovisori esterni, i cerchi in lega leggera specifici da 16 pollici e un logo dedicato.
La dotazione di serie comprende inoltre Sono di serie pomello del cambio e volante in pelle con comandi integrati, il sistema Uconnect 7 pollici Radio Live touchscreen con Bluetooth, navigatore satellitare e ingressi USB e AUX IN; il TFT 7 pollici , il climatizzatore automatico, fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriori. Non mancano le novità introdotte dal MY2017: Speed Limiter e Cruise control e i sistemi CarPlay e Android Auto, grazie ai quali l’utente può accedere alle principali applicazioni del proprio smartphone direttamente tramite sullo schermo dell’auto.