F1, Niki Lauda fa sorridere la Ferrari: rivelazione importanti sul livello della Mercedes

SportFair

Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, Niki Lauda ha sottolineato che la Mercedes che vedremo a Melbourne non sarà tanto diversa rispetto a quella di Barcellona

Un’analisi che fa sorridere, parole che esaltano la Ferrari e che spingono il team di Maranello a sognare una clamorosa vittoria nel primo Gp stagionale che si terrà a Melbourne.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Intervistato da Sky Sport 24, Niki Lauda ha svelato il livello della Mercedes, svelando che in Australia vedremo una W08H non molto distante da quella che sta girando al Montmelò per questi test. “In questo momento la mia analisi vede la Ferrari al primo posto, la Mercedes distante due decimi e la Red Bull altri due decimi indietro. Oggi è cosi, domani però è un altro giorno. Per me, in questo momento, questi tre team sono davvero molto vicini. La Ferrari ha sorpreso tutti, sia sotto il punto di vista della velocità che dell’affidabilità. A Melbourne la Mercedes non sarà tanto diversa rispetto a quella che stiamo vedendo qui, perchè le squadre stanno provando le ultime cose in vista del primo Gp della stagione“.

Condividi