F1 – Lauda shock, che affondo alle Force India: “macchine rosa? Ottime per il gay pride”

SportFair

Intervistato dalla tv austriaca ORF, Niki Lauda ha affondato il colpo contro le Force India, sottolineando di vederle adatte ad un gay pride

La Force India di rosa vestita ha fatto il suo debutto nel Mondiale di Formula 1, concludendo il Gp d’Australia con Sergio Perez ed Esteban Ocon entrambi nella top ten, piazzamenti utili per regalare preziosi punti al team.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

La colorazione della livrea della VJM10 non è passata inosservata agli occhi degli addetti ai lavori, i quali non hanno perso tempo per esprimere le proprie considerazioni riguardo una scelta puramente di marketing. Niki Lauda non è andato per il sottile, sottolineando di vedere le due monoposto della scuderia indiana adatte per un particolare evento. “Le Force India potrebbero essere usate in una sfilata del Gay Pride” le parole di Lauda rilasciate alla televisione austriaca ORF. “Mia figlia, che si chiama Mia, ha una bambola di una principessa che ha il medesimo colore. Nonostante questo, però, devo dire che dal punto di vista pubblicitario la mossa ha funzionato molto bene“.

Condividi