In vista del suo esordio ufficiale al muretto della Williams, Paddy Lowe si mostra convinto del fatto che il team di Grove possa vincere il titolo mondiale
Dopo una lunga trattativa andata avanti parallelamente a quella di Bottas, Paddy Lowe è entrato ufficialmente a far parte della Williams.
Un arrivo in pompa magna che non ha coinvolto solo il settore sportivo, dove Lowe andrà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico, ma anche quello aziendale dal momento che l’ex Mercedes è entrato nel Consiglio di Amministrazione del team avendo preso una quota di partecipazione in società. Il momento dei convenevoli è terminato, adesso Paddy Lowe vuole solo far vincere la Williams alzando notevolmente l’asticella: “è assolutamente possibile che la Williams vinca il mondiale di Formula 1” le parole dell’ex Mercedes riportate dal Corriere dello Sport. “I motori delle diverse squadre che si affidano alla Mercedes come fornitore sono in realtà tutti uguali, quindi è assolutamente possibile per una di queste scuderie vincere un campionato. Non c’è esempio migliore di quello della Red Bull che ha fatto molto bene con il motore Renault“.